Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Sport mercoledì 26 febbraio 2020 ore 11:20

Rufus Rugby, ancora una bella vittoria per l'U14

La partita si è messa subito in discesa per i locali che nel giro di 15 minuti realizzano ben 5 mete. Nel secondo tempo il copione non è cambiato



SAN VINCENZO — Ancora una bella vittoria, sabato scorso a Scarlino, della rappresentativa U14 della Legione Tirreno, franchigia fra Rufus San Vincenzo e Golfo Scarlino, stavolta ai danni dell’Etruria Rugby Piombino.

La partita si è messa subito in discesa per i locali che nel giro di 15 minuti realizzano ben 5 mete la prima con Guadagnolo, poi tre consecutive con Martini e la quinta con Ciurli. A questo punto i legionari si sono un po’ rilassati, subendo, alla fine del primo tempo, due mete consecutive degli ospiti che hanno fatto andare al riposo le squadre sul 33 a 12.

Nel secondo tempo il copione non è cambiato: alla meta dei locali di D’Angelo ha risposto l’Etruria, ma il finale di partita è stato tutto per i locali che sono riusciti ad incrementare ulteriormente il punteggio, prima con la quarta segnatura di Martini, poi con due mete di Ferretti (la seconda su intercetto sui propri 10 metri durante un’azione di attacco ospite) ed alla fine con Gianfaldoni dopo un’azione personale di Martini. Punteggio finale: 69 a 19.

Nel complesso c’è da sottolineare l’ottima prestazione dei ragazzi del primo anno di U14 e la notevole gara della linea di centro che ha regalato delle giocate semplici ma molto buone.

Questi i ragazzi scesi in campo agli ordini di Marco Ciurli: Berti, Biagioni, Ciurli, D’Angelo, Ferretti, Fontana, Francalacci, Gianfaldoni, Giorgi, Guadagnolo, Hadamik, Martini, Marchionni, e Palazzi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

RIGASSIFICATORE