Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cultura lunedì 16 ottobre 2023 ore 10:19

Sangue cattivo, Galluzzi on air su Rai Radio Tre

La bibliotecaria e scrittrice sanvincenzina Beatrice Galluzzi sarà ospite della trasmissione radiofonica Fahrenheit



SAN VINCENZO — Dopo aver ottenuto ed esser stata protagonista di numerose recensioni anche a livello nazionale per la sua opera, Sangue cattivo – Anatomia di una punizione, Beatrice Galluzzi, la bibliotecaria e scrittrice sanvincenzina, sarà ospite martedì 17 Ottobre dalle 17 della trasmissione Fahrenheit radiofonica di Rai Radio Tre.

Fahrenheit è infatti un programma dedicato ai libri e alle idee. Una trasmissione fatta di storie, di incontri e di eventi dai festival letterari; qui trovano posto le parole degli scrittori e dei poeti, le scelte dei lettori, degli editori e dei gruppi di lettura. Il luogo dove si ritrovano gli amanti della letteratura, dalla tradizione dei classici alla narrativa contemporanea.

Beatrice Galluzzi, che nelle scorse settimane ha presentato il suo libro, sarà intervistata da Loredana Lipperini e con lei approfondirà tutti gli aspetti di Sangue cattivo. La sua opera infatti, che è stata scelta come libro del giorno, rappresenta il racconto di una storia tagliente, a tratti dolorosa, che parla di accettazione, di malattia e di salute - fisica e mentale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica