QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Politica lunedì 03 luglio 2017 ore 09:00

Bayahibe, la lista civica si scalda sulla sentenza

Foto di reprtorio

Assemblea Sanvincenzina all'attacco dopo la sentenza del Consiglio di Stato per lo stabilimento vicino al condominio Belmare



SAN VINCENZO — E' arrivata la sentenza del Consiglio di Stato a stabilire la demolizione del Bayahibe, lo stabilimento sulla spiaggia vicino al condominio Belmare. E' stato annullato così il permesso a costruire e il piano spiaggia.

La notizia non è passata inosservata ad Assemblea Sanvincenzina che non rinuncia a criticare le scelte dell'Amministrazione comunale. "La sentenza del Consiglio di Stato di ieri, che rigetta i ricorsi del Comune e della proprietà, è di nuovo schiacciante a favore dei ricorrenti. - si legge in una nota - Sono stati quindi definitivamente annullati il permesso di costruire ed il piano spiaggia limitatamente alla scheda in oggetto. La demolizione della struttura, a questo punto, è un atto dovuto, passato in giudicato. I ricorrenti si vedono riconosciuto anche un'indennizzo legale di complessivi 20.000 euro".

"La mancanza di visione e di responsabilità politica degli ultimi 30 anni di pianificazione ed edilizia risultano ormai evidenti", hanno sentenziato da Assemblea Sanvincenzina.



Tag

Manovra, Conte: «Quota 100 rimane, questo è l'indirizzo politico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità