Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 10:00

Ex Faro, si ferma tutto in via Pianosa

Stop al cantiere nell'area della pizzeria Il Faro. E' arrivata la sentenza che attinge direttamente dal regolamento comunale



SAN VINCENZO — Stop al cantiere e annullato il permesso a costruire nell'area dell'ex pizzeria Il Faro. Con una sentenza, riportata dal quotidiano Il Tirreno, si mette parola fine al caso sollevato a San Vincenzo sulle sorti di quella porzione di terreno sul lungomare Marconi. Lì, all'angolo con via Pianosa, sorge l'ex pizzeria, la struttura di un piano ora demolita, mentre ne era prevista una di lusso che avrebbe avuto quattro piani, di cui tre fuori.

A promuovere il ricorso al Tar contro Comune e i fautori di questo progetto, i proprietari di un appartamento in via Pianosa che hanno chiesto e ottenuto l'annullamento del permesso a costruire. Dalla notifica della sentenza ci saranno 60 giorni per l'appello al Consiglio di Stato.

La motivazione di questa decisione risiede nell'articolo 38 dello strumento di pianificazione territoriale che vieta soprelevazioni nella fascia compresa tra il mare il prolungamento di corso Italia e via Vittorio Emanuele.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno