comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità venerdì 05 maggio 2017 ore 10:00

Ex Faro, si ferma tutto in via Pianosa

Stop al cantiere nell'area della pizzeria Il Faro. E' arrivata la sentenza che attinge direttamente dal regolamento comunale



SAN VINCENZO — Stop al cantiere e annullato il permesso a costruire nell'area dell'ex pizzeria Il Faro. Con una sentenza, riportata dal quotidiano Il Tirreno, si mette parola fine al caso sollevato a San Vincenzo sulle sorti di quella porzione di terreno sul lungomare Marconi. Lì, all'angolo con via Pianosa, sorge l'ex pizzeria, la struttura di un piano ora demolita, mentre ne era prevista una di lusso che avrebbe avuto quattro piani, di cui tre fuori.

A promuovere il ricorso al Tar contro Comune e i fautori di questo progetto, i proprietari di un appartamento in via Pianosa che hanno chiesto e ottenuto l'annullamento del permesso a costruire. Dalla notifica della sentenza ci saranno 60 giorni per l'appello al Consiglio di Stato.

La motivazione di questa decisione risiede nell'articolo 38 dello strumento di pianificazione territoriale che vieta soprelevazioni nella fascia compresa tra il mare il prolungamento di corso Italia e via Vittorio Emanuele.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità