Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:06 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»
Il racconto di uno degli ostaggi nella banca di Napoli: «Rapinatori sicuri di sé, non arrabbiati come nei film»

Cultura Domenica 16 Dicembre 2018 ore 13:14

San Vincenzo e settant'anni di storia per immagini

Foto tratta dal libro

Presentato il libro dedicato ai 70 anni di storia di San Vincenzo per immagini. Il volume è stato redatto da Andrea Raspolli e Claudio Nassi



SAN VINCENZO — Tre torri due santi e... il marinaio si intitola così il volume di Andrea Raspolli e Claudio Nassi presentato sabato a San Vincenzo. Il libro racconta la storia di San Vincenzo per immagini dal 1949 ad oggi.

Alla presentazione che si è svolta sabato 15 dicembre alla torre di San Vincenzo hanno partecipato, oltre gli autori, il sindaco Alessandro Massimo Bandini, Giovanni Manetti ordinario presso l'Università di Siena e Michele Quirici di Tagete Edizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A segnalarlo è Giuliano Parodi dopo l'archiviazione in Regione del procedimento di assoggettabilità a Via del Progetto integrato di bonifica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Lavoro