QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 19°20° 
Domani 17°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 ottobre 2019

Cronaca venerdì 26 gennaio 2018 ore 12:47

Si finge addetta del Comune ed entra in casa

Foto di repertorio

L'invito è a fare molta attenzione perché non dal Comune avvisano che non c'è alcun incaricato per le rilevazioni Istat o altro



SAN VINCENZO — Si è verificato nei giorni scorsi uno spiacevole episodio che ha visto protagonista una cittadina di San Vincenzo. A casa della signora si è presentata, infatti, una ragazza che sosteneva di essere un'incaricata del Comune mandata per effettuare una rilevazione Istat.

La signora ha fatto entrare in casa la ragazza, munita di un computer e di un tesserino con la scritta Istat, che le ha rivolto alcune domande, come se svolgesse l'attività dichiarata, trattenendosi del tempo con lei. La ragazza ha preso, inoltre, alcuni dati personali della signora.

L'Amministrazione, però, informa che non è in corso alcuna indagine Istat o commissionata dal Comune di San Vincenzo. Quindi l'invito è di prestare molta attenzione nel caso qualcuno bussi o suoni alla porta di casa con questo intento. 

La descrizione sommaria della ragazza è di una persona di altezza media, con capelli castani lisci lunghi fino alle spalle, che vestiva con un giubbotto di colore nero. 

Nel caso si dovessero ripetere simili episodi avvisare in maniera tempestiva le forze dell’ordine.



Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca