Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 10:15

Coronavirus, Protezione civile in prima linea

Foto di repertorio

Attivato a San Vincenzo il Centro Operativo Comunale per gestire l'informazione e l'organizzazione dei volontari dopo i due casi positivi al Covid-19



SAN VINCENZO — La Protezione civile del Comune di San Vincenzo ha attivato il Centro Operativo Comunale per informare la popolazione, il coordinamento del volontariato locale e l'organizzazione delle azioni di livello comunale in raccordo con quanto predisposto a livello regionale e provinciale per assicurare la continuità dei servizi essenziali.

Una misura ritenuta necessaria a seguito dell'ordinanza riguardante le misure di quarantena per i soggetti positivi al Codiv-19 e alla ordinanza del presidente della giunta regionale della Toscana n.7 del 04/02/2020.

A San Vincenzo è risultata positiva al Covid-19 una coppia di anziani. In quarantena preventiva i familiari e i contatti diretti. Per loro sono stati predisposti servizi di assistenza a domicilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno