Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Sabato 05 Settembre 2020 ore 13:06

Scontro tra biciclette, soccorsi due ciclisti

Ambulanza elisoccorso
Foto di repertorio

L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale dei 4 comuni a Sassetta. Intervenuta l’ambulanza da Castagneto Carducci



SASSETTA — Soccorsi sulla strada provinciale dei 4 Comuni per un incidente avvenuto tra due biciclette a Sassetta.

Lo scontro ha coinvolto due ciclisti che sono stati soccorsi dalle ambulanze di Castagneto. Richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso.

Uno dei due ciclisti ha subito un trauma cranico commotivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Piombino a ritrovare l'uomo, che aveva guidato per tutta la notte per oltre 200 chilometri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità