Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cultura lunedì 26 giugno 2017 ore 08:56

Selezionate le opere per il Simposio di Sassetta

Ecco la cinquina di artisti chiamati a partecipare alla nona edizione del Simposio di Scultura che si prospetta giovane e internazionale



SASSETTA — Pubblicata la graduatoria degli artisti che parteciperanno alla nona edizione del Simposio di Scultura in marmo rosso di Sassetta.

La Commissione Tecnica, composta dal neo sindaco Alessandro Scalzini, Roberta Genghi dell'Ufficio Turismo e la scultrice Elisa Lorenzelli, ha selezionato le 5 opere che saranno realizzate nell'ambito del Simposio in programma per il 23 luglio.

Le opere selezionate sono: Riflessi della Maremma di Marta Fernàndez Martìnez, Frutti del riccio di Michela Zanini, Il volo della poiana di Luigi Mancuso, Il volo del fagiano di Domenico Morabito e Visione Aerea di Cristina Viviani.

In caso di rinuncia di uno o più artisti fra i primi 5, saranno ammessi gli scultori in ordine di graduatoria con le opere: I doni della terra di Cosimo Nesi, Rigenerazioni di Napoleòn Alberto Romualdo, Omaggio al maiale di Alejandro Miguel Ara Sanchez (Alex Ara), Spirito Interno di Gabriele Montani, Tra i castagni di Lorenzo Calogiuri, All'ombra della quercia da sughero di Qiaoling Zhang, Foraverde di Iwan Chiodini, Geometria d'autunno di Valentino Giampaoli, Natural-mente di Bettino Francini, Sermone agli uccelli - San Franscesco d'Assisi di Mariia Vladimirovna Aprasidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica