QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°13° 
Domani 13°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 05 dicembre 2019

Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 18:45

Senegalese rubava nelle auto

Arrestato dai Carabinieri che lo hanno sorpreso a forzare le auto parcheggiate per rubare oggetti al loro interno, accusato di furto aggravato



SAN VINCENZO — Apriva le auto parcheggiate per prelevare gli oggetti lasciati al loro interno. Lo hanno scoperto i carabinieri , che dopo un breve inseguimento sono riusciti a bloccarlo. L'uomo, un 41enne di origini senegalesi, è stato arrestato per furto aggravato.

L'episodio è andato in scena nella notte tra il 24 e il 25 aprile, intorno alle 5. Alcune persone hanno segnalato al 112 che in zona La Piana c'era un uomo intento a osservare all'interno delle autro parcheggiate. Immediatamente sul posto è stata inviata una pattuglia del Radiomobile. I militari hanno visto che all'interno di una Ford Focus un uomo stava armeggiando in cerca di oggetti. Alla vista dei carabinieri, l'uomo ha tentato di fuggire nei vicini boschi, ma è stato raggiunto dopo poche centinaia di metri.

Dalle ricostruzioni è emerso che il malvivente, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, ha rotto i finestrini di almeno tre auto usando un cacciavite e un pennato, riuscendo a portare via vari oggetti tra cui una macchina fotografica. Il materiale ritrovato è stato consegnato ai proprietari, mentre il ladro è agli arresti domiciliari.



Tag

Legittima difesa: cosa cambia con la nuova legge

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità