Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PIOMBINO10°14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Lunedì 09 Marzo 2015 ore 17:25

Si inaugura il nuovo parco giochi

E' prevista per sabato 14 l'inaugurazione del nuovo parco giochi attrezzato per bambini. Il Comune ringrazia gli sponsor privati e le associazioni



SUVERETO — Sabato 14 Marzo, l'amministrazione invita la comunità' a partecipare all'inaugurazione del nuovo Parco Giochi per bambini. "L'opera pubblica - fanno sapere dall'amministrazione - ricordiamo e' stata possibile grazie all'intervento di molti sponsor privati ed associazioni, che hanno sostenuto una parte economica insieme all'amministrazione per regalare dopo tanti anni uno spazio funzionale e ben attrezzato ai nostri figli".

L'amministrazione ricorda inoltre anche i numerosi volontari che hanno contribuito con il loro tempo e lavoro alla perfetta realizzazione di questo magnifico progetto.
"Il movimento è importante per lo sviluppo motorio dei bambini e delle bambine e il gioco è la modalità con cui essi si esprimono al meglio. Il movimento permette anche di acquisire abitudini di vita sane. Praticare una piacevole e stimolante attività motoria è condizione necessaria affinché il bambino si diverta e desideri ripetere l’esperienza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un ragazzo ha iniziato a manifestare impazienza per l’attesa al pronto soccorso, creando disagio e ostacolando la regolarità delle visite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità