Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità martedì 29 settembre 2015 ore 18:05

Soffritti a Firenze per promuovere il territorio

Le campagne venturinesi protagoniste delle immagini nella manifestazione organizzata dall'azienda Petti. Soffritti: "Una giornata di promozione"



FIRENZE — Il sindaco di Campiglia Marittima Rossana Soffritti ha partecipato sabato scorso alla giornata informativa sulla filiera del pomodoro toscano da industria con uno showcooking non stop dello chef Max Mariola a Firenze, organizzato da Petti, l’azienda che a Venturina Terme rappresenta un’eccellenza italiana nel settore. 

Dalle 10 alle 17 alla Coop.fi Novoli lo chef ha proposto tante ricette per gustare al meglio il pomodoro toscano lavorato a bassa temperatura nello stabilimento storico di Venturina che negli ultimi anni ha notevolmente lavorato sulla qualità tanto da ottenere per i suoi pomodori il riconoscimento "Eletti prodotto dell’anno 2015" nella categoria conserve di pomodoro e anche la certificazione Etica VeganOK e Kosher. 

“Durante l’iniziativa scorrevano sul grande schermo le immagini della nostra campagna e del lavoro della nostra gente – ha commentato il sindaco che vediamo in foto con lo chef Massimiliano Mariola – un evento in cui marchio e territorio si sono valorizzati l’un l’altro, facendo rete, e offrendo un elemento ben spendibile non solo nell’agroalimentare ma anche nel turismo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno