Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Martedì 29 Settembre 2015 ore 18:05

Soffritti a Firenze per promuovere il territorio

Le campagne venturinesi protagoniste delle immagini nella manifestazione organizzata dall'azienda Petti. Soffritti: "Una giornata di promozione"



FIRENZE — Il sindaco di Campiglia Marittima Rossana Soffritti ha partecipato sabato scorso alla giornata informativa sulla filiera del pomodoro toscano da industria con uno showcooking non stop dello chef Max Mariola a Firenze, organizzato da Petti, l’azienda che a Venturina Terme rappresenta un’eccellenza italiana nel settore. 

Dalle 10 alle 17 alla Coop.fi Novoli lo chef ha proposto tante ricette per gustare al meglio il pomodoro toscano lavorato a bassa temperatura nello stabilimento storico di Venturina che negli ultimi anni ha notevolmente lavorato sulla qualità tanto da ottenere per i suoi pomodori il riconoscimento "Eletti prodotto dell’anno 2015" nella categoria conserve di pomodoro e anche la certificazione Etica VeganOK e Kosher. 

“Durante l’iniziativa scorrevano sul grande schermo le immagini della nostra campagna e del lavoro della nostra gente – ha commentato il sindaco che vediamo in foto con lo chef Massimiliano Mariola – un evento in cui marchio e territorio si sono valorizzati l’un l’altro, facendo rete, e offrendo un elemento ben spendibile non solo nell’agroalimentare ma anche nel turismo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Coinvolto un uomo risultato con un tasso alcolico oltre il doppio rispetto al limite consentito dalla legge. Scattanoa denuncia e ritiro patente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità