Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 gennaio 2020 ore 10:05

Intervenire sulla strada tra Suvereto e Venturina

Foto di repertorio

È quanto chiede ad Anas la sindaca Jessica Pasquini. “Da Novembre sono ancora in attesa di risposta”, pronta una nuova richiesta



SUVERETO — “È purtroppo sotto gli occhi di tutti lo stato della strada 398 tra Suvereto e Venturina, dell'urgenza di intervenire per garantire la sicurezza ho parlato diverse volte con Anas finché a Novembre ho inviato una pec per richiedere data certa di interventi. Sono ancora in attesa di risposta”, ha fatto sapere la sindaca di Suvereto Jessica Pasquini.

“Comunque in questi giorni tenterò di inoltrare la lettera ad altro ufficio che ho contattato, e richiamerò e solleciterò di nuovo perché è necessario che sia fatto al più presto l'intervento”, ha aggiunto.

Intanto nello stesso mese di Novembre il comune ha richiesto il nulla osta per realizzare opere che migliorino la sicurezza in via di Vittorio e in via Dante Alighieri. “Piccoli interventi - ha concluso -  che possiamo noi sostenere per dare una prima risposta alle esigenze segnalate dai cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro