comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 24°29° 
Domani 23°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Maltempo in Lombardia: bomba d'acqua a Brescia, venti oltre i 130 km/h

Cronaca martedì 18 febbraio 2020 ore 12:59

Al posto di blocco si rifiuta di fare l'alcoltest

Foto di repertorio

Fermato dai carabinieri un uomo alla guida della sua utilitaria e si è rifiutato di effettuare gli accertamenti. Scatta denuncia e ritiro patente



SUVERETO — I carabinieri della Stazione di Suvereto nel corso dei controlli effettuati lungo le principali arterie stradali, domenica 16 Febbraio hanno fermato un'utilitaria nei pressi del centro storico.

Alla guida un 32enne della zona, con alle spalle qualche precedente e già conosciuto ai militari. Fin da subito l’uomo si è mostrato poco lucido e non collaborativo. I militari lo hanno invitato a sottoporsi agli accertamenti previsti per verificare l'assunzione di alcol o droghe, ma l'uomo si è rifiutato.

Per questo motivo, espletati gli accertamenti di rito, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di guida sotto l’influenza di alcol e sostanze stupefacenti, essendosi volontariamente rifiutato di sottoporsi al relativo accertamento. Inoltre gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida nonché segnalato alla Prefettura di Livorno.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Lavoro