Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 10:49

Alloggi Erp, c'è ancora tempo per le domande

Foto di repertorio

Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Ecco come e quando presentare la domanda



SUVERETO — Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di proprietà del Comune di Suvereto in regime Erp. Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 31 maggio alle ore 17.30. 

I moduli sono disponibili presso l'Urp o sono scaricabili dal sito internet del Comune. La domanda può essere presentata dai cittadini italiani e stranieri in possesso di permesso di soggiorno di lungo periodo o biennale residenti nel Comune di Suvereto alla data di pubblicazione del bando. In base alla nuova legge regionale (n. 41/2015) che ha aggiornato la disciplina in materia, i principali criteri di accesso al bando sono la residenza o l'attività lavorativa nel Comune di Suvereto (da almeno 5 anni in Toscana) alla data di pubblicazione del bando, Isee 2017 non superiore a 16.500 euro e nessuna proprietà in Italia o all'estero.

La domanda, corredata di marca da bollo da 16 euro, dovrà essere consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, spedite con raccomandata postale A.R. corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente, pena l’esclusione dalla graduatoria, o tramite pec.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro