comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°29° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 10:49

Alloggi Erp, c'è ancora tempo per le domande

Foto di repertorio

Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Ecco come e quando presentare la domanda



SUVERETO — Prorogata la scadenza del bando di assegnazione degli alloggi di proprietà del Comune di Suvereto in regime Erp. Il nuovo termine per la presentazione delle domande è il 31 maggio alle ore 17.30. 

I moduli sono disponibili presso l'Urp o sono scaricabili dal sito internet del Comune. La domanda può essere presentata dai cittadini italiani e stranieri in possesso di permesso di soggiorno di lungo periodo o biennale residenti nel Comune di Suvereto alla data di pubblicazione del bando. In base alla nuova legge regionale (n. 41/2015) che ha aggiornato la disciplina in materia, i principali criteri di accesso al bando sono la residenza o l'attività lavorativa nel Comune di Suvereto (da almeno 5 anni in Toscana) alla data di pubblicazione del bando, Isee 2017 non superiore a 16.500 euro e nessuna proprietà in Italia o all'estero.

La domanda, corredata di marca da bollo da 16 euro, dovrà essere consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, spedite con raccomandata postale A.R. corredata da fotocopia di un documento d'identità del richiedente, pena l’esclusione dalla graduatoria, o tramite pec.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Politica

Cultura