Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:41 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 06 aprile 2023 ore 14:59

Area pedonale urbana nel centro storico

Dall’8 Aprile a domenica 11 Giugno è istituita l'area pedonale urbana con il divieto di transito e la sosta veicolare. Firmata l’ordinanza



SUVERETO — Per una migliore valorizzazione del centro storico dal punto di vista sociale, commerciale e turistico, con ordinanza n. 20 del 5.04.2023 , dal giorno sabato 8 aprile a domenica 11 giugno, è istituita l'area pedonale urbana, con il divieto di transito e la sosta veicolare in Via Matteotti e Via Roma.

Ecco i giorni interessati: ogni sabato e il giorno lunedì 24 Aprile dalle ore 16,30 alle ore 23; ogni domenica a partire dal 16 Aprile (ad esclusione di domenica 30 Aprile) fino a Domenica 11 Giungo dalle ore 10,30 alle ore 19,30; domenica 9 Aprile (Pasqua), domenica 30 Aprile e venerdì 2 Giugno (Festa della Repubblica) dalle ore 10,30 alle ore 23; lunedì 10 Aprile (Pasquetta), martedì 25 Aprile (Festa della Liberazione) e lunedì 1 Maggio (Festa dei Lavoratori) dalle ore 10,30 alle ore 19,30.

Tale divieto è esteso anche ai possessori delle autorizzazioni al transito in Ztl. Sarà consentita la sola uscita dalla porta di Piazza Vittorio Veneto per i veicoli autorizzati che provengono da Via Cavour e Via San Leonardo.

Le predette disposizioni non si applicano ai mezzi di soccorso, forze di polizia, auto funebri, forze dell’ordine, auto a servizio di persone con ridotta capacità motoria muniti di apposita autorizzazione prevista dall’art. 188 del C.d.S, oltre ai panificatori che hanno la sede della propria attività nella zona pedonale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità