Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica venerdì 07 dicembre 2018 ore 15:05

Assemblea popolare, via ai tavoli di lavoro

Sviluppo economico e territorio, Servizi, sociale e cultura, sono questi i temi che verranno trattati nei due tavoli di lavoro della lista civica



SUVERETO — Pronto un primo calendario di iniziativa per il percorso di Assemblea popolare Suvereto verso le elezioni amministrative 2019. Dopo l'elezione del nuovo presidente, infatti, sono state fissate le date per intavolare la redazione del nuovo programma di governo 2019-2024.

Il primo appuntamento sarà il giorno lunedì 10 dicembre alle ore 21 presso la sala del Ghibellino con il tavolo dedicato a Sviluppo Economico e Territorio dove si parlerà dell’economia locale a 360 gradi, del lavoro, dello sviluppo sostenibile, della tutela del territorio e di tutti gli argomenti correlati a questa ampio tema.

La seconda serata sempre presso il Ghibellino sarà il giorno lunedì 17 dicembre e sarà questa volta dedicata a Servizi, sociale e Cultura. Si parlerà di tutti gli aspetti legati a queste tematiche, dai servizi alle famiglie, ai giovani, agli anziani, ai bambini oltre che agli ulteriori sviluppi che in campo cultura e spettacolo il nostro paese potrebbe intraprendere.

“Rafforzare i legami con la comunità e assicurare il pluralismo delle idee e la partecipazione come metodo di governo, confermando i principi di giustizia, trasparenza e uguaglianza che stanno alla base di APS soni i nostri obiettivi”, ha commentato il neopresidente Nicola Giudici.

“Solo attraverso un programma che viene dalle persone possiamo avere la certezza di rappresentare le esigenze e le necessità del paese, un metodo trasparente che ha permesso a questa lista al servizio del territorio di andare al governo nel 2014 e di portare proposte concrete che infatti sono state in larga parte realizzate”, ha continuato il vice Simone Donnoli invitando tutti i cittadini a partecipare. Altra occasione per riunirsi e stare insieme sarà la cena che si sta organizzando per il 21 dicembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport