Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Politica domenica 01 ottobre 2017 ore 14:35

Sei Toscana, è scontro sull'aumento dei compensi

La decisione del consiglio di amministrazione fa infuriare il sindaco di Suvereto. Anche Cooplat sottolinea di aver votato contro



SUVERETO — Sei Toscana è finita ancora una volta nella bufala per la decisione del consiglio di amministrazione di aumentarsi i compensi da 300mila e 460mila euro. La decisione è stata avallata l'11 settembre scorso anche se ci sono state molte defezioni e contestazioni.

Sei Toscana gestisce la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti nelle province di Siena, Arezzo, Grosseto e i Comuni della Val di Cornia in provincia di Livorno. E, dopo lo scandalo della maxi-gara da tre miliardi e mezzo di euro truccata (leggi l'articolo collegato), si aggiunge una nuova pagina condita di polemiche per Sei Toscana.

"Tutto questo mentre aumentano le bollette ai cittadini e peggiorano i servizi, solo una parola: vergognatevi", ha detto il sindaco di Suvereto Giuliano Parodi in un post su Facebook. A prendere le distanze da questa scelta anche la cooperativa Cooplat, che assieme alla controllata Ecolat, detiene il 24 per cento delle quote societarie e ha votato contro l'aumento dei compensi e ora auspica in un ripensamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica