QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 16°20° 
Domani 16°31° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 19 luglio 2018

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 12:17

Gli studenti salgono di nuovo sull'autobus

Foto di repertorio

Genitori soddisfatti per la ripresa del servizio di trasporto rivolto agli studenti della Val di Cornia che frequentano l'istituto Lotti



SUVERETO — Con l'inizio delle lezioni dopo le vacanze natalizie, il bus per gli studenti che frequentano l'istituto Lotti di Massa Marittima è ripartito. 

Nei giorni scorsi il servizio, affidato a una ditta privata, era stato bloccato per problemi legati a documentazione e licenze. L'appello dei genitori, che improvvisamente si sono trovati senza un trasporto per i loro figli, era stato raccolto dal sindaco di Suvereto Giuliano Parodi che a sua volta aveva chiesto l'intervento dell'assessore regionale. 

E' servito però di un rappresentante dei genitori che si è fatto carico di portare avanti la questione e ottenere la ripresa del servizio. Così i 26 studenti di Suvereto, San Vincenzo e Campiglia

E adesso proprio i genitori dei 26 studenti di Suvereto, San Vincenzo e Campiglia potranno tornare a usufruire del servizio di trasporto. La notizia è riportata dal quotidiano Il Telegrafo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità