Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 15 gennaio 2018 ore 15:06

Bus per Massa Marittima, genitori soddisfatti

Foto di repertorio

I genitori hanno ringraziato il genitore portavoce che si è fatto carico di portare alla riunione la voce di tutte le famiglie coinvolte



SUVERETO — I ragazzi della Val di Cornia che frequentano l'istituto superiore Lotti di Massa Marittima e i loro genitori possono tirare un sospiro di sollievo per il trasporto casa-scuola e ritorno (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Proprio per questo il gruppo di genitori ha voluto ringraziare chi si è impegnato in prima persona. "Vogliamo ringraziare pubblicamente Alessio Raffaelli, il genitore che si è fatto carico di portare la voce di tutte le famiglie coinvolte, alla riunione a Rosignano del 7 Dicembre scorso. - hanno scritto - Ci teniamo a ringraziare Alessio per la pazienza, dedizione, tenacia con cui ha tenuto testa al problema, raccogliendo tutte le istanze e i suggerimenti delle famiglie dei ragazzi lasciati letteralmente a piedi dal servizio privato che avevano sottoscritto".

Ma l’8 Gennaio 20018 con l'inizio delle lezioni quel servizio di trasporto è ripartito grazie allo sforzo delle Istituzioni e dei genitori che non si sono dati per vinti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro