QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità lunedì 15 gennaio 2018 ore 15:06

Bus per Massa Marittima, genitori soddisfatti

Foto di repertorio

I genitori hanno ringraziato il genitore portavoce che si è fatto carico di portare alla riunione la voce di tutte le famiglie coinvolte



SUVERETO — I ragazzi della Val di Cornia che frequentano l'istituto superiore Lotti di Massa Marittima e i loro genitori possono tirare un sospiro di sollievo per il trasporto casa-scuola e ritorno (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Proprio per questo il gruppo di genitori ha voluto ringraziare chi si è impegnato in prima persona. "Vogliamo ringraziare pubblicamente Alessio Raffaelli, il genitore che si è fatto carico di portare la voce di tutte le famiglie coinvolte, alla riunione a Rosignano del 7 Dicembre scorso. - hanno scritto - Ci teniamo a ringraziare Alessio per la pazienza, dedizione, tenacia con cui ha tenuto testa al problema, raccogliendo tutte le istanze e i suggerimenti delle famiglie dei ragazzi lasciati letteralmente a piedi dal servizio privato che avevano sottoscritto".

Ma l’8 Gennaio 20018 con l'inizio delle lezioni quel servizio di trasporto è ripartito grazie allo sforzo delle Istituzioni e dei genitori che non si sono dati per vinti. 



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità