comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°30° 
Domani 26°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
La Gaiola, da discarica abusiva a riserva marina

Attualità venerdì 10 luglio 2020 ore 17:00

"Anas intervenga sulla via Suveretana"

Una buca in strada (Foto di repertorio)

Le sindache Pasquini e Ticciati scrivono ad Anas per sollecitare un intervento sulla strada 398 che non è più rinviabile



SUVERETO — Gli interventi sulla strada statale 398 nel tratto della via Suveretana non sono più rinviabili, così scrivono congiuntamente le sindache di Suvereto e Campiglia Marittima, Jessica Pasquini e Alberta Ticciati, che hanno deciso di parlare con una sola voce per ottenere ascolto da Anas. 

Con la lettera, inviata per pec il 10 Luglio, viene richiesta urgentemente la convocazione di un tavolo tecnico congiunto per rappresentare le criticità della strada in oggetto che collega i nostri comuni. 

"La presenza di dossi, buche, radici di pini e mancati attraversamenti pedonali - infatti, noti alla società, creano grave pericolo ai veicoli, in particolar modo ai motocicli e, naturalmente, alle persone. Gli improvvisi e cospicui fenomeni atmosferici verificatisi nel corso della primavera, inoltre, hanno peggiorato la situazione rendendo la percorrenza del tratto della ss398 veramente rischiosa. - hanno spiegato Pasquini e Ticciati - È necessario intervenire urgentemente onde consentirci di dare risposte congrue ai nostri concittadini e di fornirci un cronoprogramma dettagliato e concordato con le nostre rispettive amministrazioni".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità