Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità domenica 24 luglio 2016 ore 14:37

Un concerto dietro l'altro tra le mura

Si inizia il 28 luglio con il concerto gratuito dei Gatti Mezzi. Addirittura cinque concerti in contemporanea per Calici di Stelle



SUVERETO — Sotto la direzione artistica di Letizia Papi, in collaborazione con l'amministrazione comunale, il borgo di Suvereto vede un'estate ricca di musica grazie a una serie di appuntamenti settimanali con la musica d'autore.

Il 28 luglio alle ore 21.30 in piazza D'annunzio fa tappa a Suvereto il tour dei Gatti Mezzi. Il duo pisano composto da Francesco Bottai e Tommaso Novi torna con il nuovo album Perché hanno sempre quella faccia uscito con etichetta Sony music l'8 aprile scorso.

L'11 agosto sempre alle 21.30 arriva nel borgo Andy Fluon fondatore con Morgan dei BluVertigo che si esibirà in un concerto tributo a David Bowie. Impegnato con voce, sax, tastiere, Fumagalli sarà affiancato da Alberto Linari alle tastiere, attualmente in tournée con Loredana Bertè.

Ma la musica continua con altri appuntamenti importanti il 25 luglio con The Snatch, il 2 agosto un imperdibile concerto Rockabilly con il maestro Marco Di Maggio e Matteo Giannetti, il 17 agosto si balla con l'energico sound jamaican-ska dei Bluska, il 19 agosto ci gustiamo la storia del rock con la GangBand di Alessandro Di Gregorio, infine, per chiudere in bellezza il 23 agosto il concerto dell'artista Franz Goria, che presenterà al Chiostro di San Francesco La scatola nera.

Non finisce qui. Il 10 agosto per calici di stelle, manifestazione clou dell'estate suveretana, 5 concerti in piazza per gustarsi sotto le stelle buona musica e buon vino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca