Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità sabato 13 agosto 2016 ore 15:53

A Suvereto c'è la corsa delle botti

Dopo gli oltre 8mila partecipanti all'ormai tradizionale appuntamento con Calici di Stelle, c'è un altro appuntamento da non perdere



SUVERETO — Sabato 13 agosto, infatti, torna la corsa delle botti nel centro storico dove sette coppie di spingitori si contenderanno il Palio dell'Imperatore. Ecco le squadre della sua 43esima edizione: Castello con Alessadro Grassi e Alessio Tucci, San Lorenzo con Andrea Morelli e Mirco Bertone, Vallicciola con Francesco Deiola e Manuel Martellucci, Borgo con Vito Ragazzo e Omar Cipolli, San Francesco con Valentino Brinze e Daniele Schiano, Belvedere con Diego Fiorenzani e Giorgio Celli, Forni con Pier Luigi Cortigiani e Tonino Russo.

Si inizia alle ore 19.30 al Chiostro di San Frncesco con la cena del palio, poi sfileranno gli sbandieratori della Compagnia S. Croce e i cavalieri di Ildebrandino. Poi la corsa delle botti, alla fine il sindaco consegnerà il palio ai vincitori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica