Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 11 settembre 2019 ore 16:00

Doppia camminata per La Provvidenza

Foto di repertorio

Doppio appuntamento per domenica. Il Centro Guide Costa Etrusca insieme a Nordic walking e dintorni raccolgono donazioni per La Provvidenza onlus



SUVERETO — Una giornata dedicata al cammino dove il Centro Guide Costa Etrusca insieme a Nordic walking e dintorni devolveranno l'intero ricavato a La Provvidenza onlus di Piombino.

Domenica 15 Settembre partenza alle 8,30 circa da Suvereto in due diverse modalità: trekking aperto a tutti e una camminata nordica aperta ai soci Nordic Walking e dintorni.

Il percorso trekking avrà una lunghezza circa di 12 km, decidendo sul momento in base al meteo e al gruppo le varianti di percorso, ma rimarrà un tour decisamente per tutti, della durata di tutto il giorno con pranzo al sacco. Per la camminata nordica, invece, il percorso sarà di circa 25 km totali, dove però sarà possibile partecipare per 12 km, in questo caso verrà concordato se la mattina o il pomeriggio. 

L'ultimo chilometri vedrà la partecipazione dei ragazzi de La Provvidenza onlus.

La quota di partecipazione all'iniziativa è a offerta libera e l'intero ricavato sarà devoluto alla onlus (per informazioni è possibile contattare Annalena al numero 3397230575 per il nordic e Ilaria al 3471408670 per il trekking).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro