QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°19° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 16 ottobre 2019

Attualità mercoledì 11 settembre 2019 ore 16:00

Doppia camminata per La Provvidenza

Foto di repertorio

Doppio appuntamento per domenica. Il Centro Guide Costa Etrusca insieme a Nordic walking e dintorni raccolgono donazioni per La Provvidenza onlus



SUVERETO — Una giornata dedicata al cammino dove il Centro Guide Costa Etrusca insieme a Nordic walking e dintorni devolveranno l'intero ricavato a La Provvidenza onlus di Piombino.

Domenica 15 Settembre partenza alle 8,30 circa da Suvereto in due diverse modalità: trekking aperto a tutti e una camminata nordica aperta ai soci Nordic Walking e dintorni.

Il percorso trekking avrà una lunghezza circa di 12 km, decidendo sul momento in base al meteo e al gruppo le varianti di percorso, ma rimarrà un tour decisamente per tutti, della durata di tutto il giorno con pranzo al sacco. Per la camminata nordica, invece, il percorso sarà di circa 25 km totali, dove però sarà possibile partecipare per 12 km, in questo caso verrà concordato se la mattina o il pomeriggio. 

L'ultimo chilometri vedrà la partecipazione dei ragazzi de La Provvidenza onlus.

La quota di partecipazione all'iniziativa è a offerta libera e l'intero ricavato sarà devoluto alla onlus (per informazioni è possibile contattare Annalena al numero 3397230575 per il nordic e Ilaria al 3471408670 per il trekking).



Tag

I corpi dei migranti sui fondali di Lampedusa: il video dei sommozzatori

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità