Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 03 maggio 2020 ore 14:40

Fase 2, una campagna d'ascolto per la ripartenza

La sindaca Pasquini: "Lavorare a una proposta di interventi che possano supportare imprese, famiglie, associazioni nella ripartenza"



SUVERETO — La sindaca di Suvereto Jessica Pasquini ha scritto ai gruppi consiliari Assemblea Popolare e Uniamo Suvereto per promuovere una campagna d'ascolto per affrontare la crisi economica conseguenza di questo periodo di lockdown.

"Con il calo dei contagi e la graduale normalizzazione della situazione sanitaria, per tutte le amministrazioni locali si intensifica ora il lavoro per affrontare la crisi economica e sociale che segue la fase 1 dell’emergenza , per accompagnare nel miglior modo possibile cittadini e imprese nella fase 2 delle riaperture delle attività. - si legge nella lettera - Già dalle scorse settimane l’Amministrazione comunale di Suvereto sta lavorando ad una proposta di interventi che in coordinamento con quelle che speriamo saranno le iniziative governative possano supportare imprese, famiglie, associazioni nella ripartenza in convivenza con il virus".

Come fa sapere la sindaca Pasquini, già avvenuti in modalità di videoconferenza alcuni incontri, con commercianti e alcune associazioni di categorie economiche ed è fissato il calendario per i prossimi con rappresentanti dei genitori, strutture ricettive e associazioni del comune a cui seguirà la programmazione di altre riunioni per riuscire ad ascoltare le istanze e le necessità di tutti, per una migliore pianificazione degli interventi comunali.

"Gli incontri avverranno quindi con tutte le categorie e con le forze politiche, e ci sarà ovviamente il necessario e approfondito confronto con i gruppi consiliari nelle sedi istituzionali dove l’amministrazione porterà la sintesi delle istanze raccolte e le sue proposte", a concluso Pasquini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro