QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°17° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Elezioni martedì 30 aprile 2019 ore 09:47

Pasquini a Prata, "aperti a nuove idee"

La candidata a sindaco di Assemblea Popolare prosegue la serie di incontri nelle frazioni e da appuntamento a Prata. Con lei i candidati consiglieri



SUVERETO — Jessica Pasquini ed i candidati di Assemblea Popolare Suvereto incontrano i cittadini di Prata martedì 30 Aprile alle ore 21 presso il ristorante Il Rifugio.

La candidata alla carica di prima cittadina continua le presentazioni del programma per realizzare la visione di Suvereto e del territorio per i prossimi cinque anni assieme alla sua squadra di candidati consiglieri.

E’ la volta della piccola frazione di Prata, da sempre un luogo del cuore per i suveretani, incastonata sulle colline e al margine dei boschi sopra il capoluogo. La frazione è attraversata dall’importante rete sentieristica realizzata dall’attuale amministrazione di cui Jessica Pasquini è vicensindaca ed assessore. 

L'incontro sarà l’occasione di parlare di Suvereto della Val di Cornia, ma soprattutto di Prata, dei suoi residenti e del contributo che vorranno dare ad un programma che, come ama ricordare Pasquini, è costruito sulle indicazioni dei cittadini e deve considerarsi sempre in evoluzione ed aperto a nuove idee.



Tag

Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità