Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 09:44

Il borgo è avvolto dalla magia del Natale

Le luci sono accese e gli alberi addobbati, a Suvereto tutto è pronto per il mercatino natalizio, gli show per i bambini e l'arrivo di Babbo Natale



SUVERETO — E' arrivato Natale anche a Suvereto. Con il contributo delle attività economiche e ricettive, dell'Ente Valorizzazione e del Comune si sono accese le luci natalizie che incorniciano il borgo. A rendere ancora più suggestiva l'atmosfera, sono gli alberi di Natale allestiti nel paese e nelle frazioni addobbati dai cittadini e dai bambini della scuola materna con il supporto di alcune associazioni di volontariato.

Tutto pronto, invece, per il mercatino natalizio del 20 dicembre dove parteciperanno i commercianti di Suvereto, i piccoli artigiani e i produttori. Durante la giornata è previsto uno spettacolo di magia comica con il gruppo “Frulla e Pirullo Magic show” dedicato principalmente ai bambini, cui seguirà la proiezione gratuita del film “I Croods” nella sala del museo d'arte sacra. Tra gli appuntamenti natalizi anche il consueto "Concerto di Natale" del 22 dicembre e l'arrivo di Babbo Natale in sella al suo ciuchino il 24 dicembre.

Fervono, intanto, i preparativi per la grande festa di fine anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro