Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 15:48

Mostra fotografica contro la violenza sulle donne

La Commissione pari opportunità ha organizzato l'allestimento con le opere fotografiche di Eraldo Ridi. Inaugurazione il 19 Novembre



SUVERETO — Arte, letture e attualità in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne. È quanto propone la Commissione Pari Opportunità del Comune di Suvereto presieduta dalla consigliera comunale Giulia Salvadori. 

Dal 19 al 25 novembre nel vicolo del Fiore, nel centro storico di Suvereto, sarà possibile visitare la mostra dal titolo Vero...falso le nuvole non possono annientare il sole, un allestimento dell’artista Eraldo Ridi consistente in fotografie montate su cartongesso e specchi che deformano chi si specchia. 

All'inaugurazione, prevista per domenica 19 Novembre alle 17, interverranno lo stesso Eraldo Ridi e la criminologa Lara Vanni che parlerà di violenza domestica tracciando un profilo criminologico del maltrattante. Le manifestazioni si concluderanno sabato 25 con alcune letture a cura dell’associazione Lotus.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro