Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità lunedì 30 ottobre 2017 ore 18:13

Turismo, Suvereto conquista tutti a Lugano VIDEO

La consegna del premio alla Fiera di Lugano

Sindaco più che soddisfatto per la tre giorni alla fiera internazionale del turismo a Lugano. Il borgo ha ricevuto anche un premio



SUVERETO — Si è rivelata un successo la tre giorni al Fiera internazionale del turismo a Lugano. Lo ha testimoniato il sindaco stesso Giuliano Parodi, e il suo staff che lo hanno affiancato in questo percorso, con i costanti aggiornamenti e i video daily condivisi sui social network.

Grande affluenza allo stand di turisti e curiosi attratti dalle bellezze del territorio, dai prodotti tipici e dalle attività e possibilità che il borgo può offrire. 

Ciliegina sulla torna la consegna del premio Swiss tourism awards 2017 consegnato da una giuria di esperti della fiera al borgo della Val di Cornia. I premi assegnati sono stati complessivamente 4; oltre al comune di Suvereto a ricevere il riconoscimento un comune della Sardegna, uno della Croazia e uno del Sud Africa.

La targa, che farà bella mostra in municipio, sta a significare che secondo la giura di esperti Suvereto rientra tra le quattro mete internazionali più interessanti da scoprire. Come ha commentato lo stesso Parodi nel video postato sulla pagina Facebook del Comune "è una grande soddisfazione per il paese e il territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport