Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Politica venerdì 13 novembre 2015 ore 10:43

Sanità, il progetto è da chiarire

“Non si preoccupi troppo dei cittadini di Suvereto. Se questi hanno scelto di essere amministrati da Parodi, invece che dal Pd, una ragione ci sarà”



SUVERETO — Il coordinamento Assemblea Popolare di Suvereto entra nel merito della querelle sulla questione ospedale unico.

“Lo scomposto attacco della vicesegretaria Maestrini al sindaco Parodi, reo di aver criticato la politica sanitaria del partito, dimostra ancora una volta l’approssimazione e l’antidemocraticità del Pd. – prosegue – L’intolleranza per la critica è un brutto male per chi vorrebbe definirsi democratico.


Per Assemblea Popolare, infatti, sono fuori luoghi le illazioni del vicesegretario della Federazione Pd Val di Cornia Elba Carla Maestrini che “accusano il sindaco di Suvereto di danneggiare i propri cittadini, poiché non contribuirebbe alla riorganizzazione dei servizi sanitari territoriali e ospedalieri”.

Il coordinamento, dunque, chiede un chiarimento sulla riorganizzazione. “In realtà – fanno sapere da Suvereto - tale riorganizzazione sarebbe già contenuta in una delibera della Società della Salute, alla cui stesura, però, alcuni sindaci, tra cui Parodi e Nogarin, non sono stati invitati. Evidentemente quelli del Pd preferiscono fare le cose da soli per poi lamentarsi se qualcuno osa criticarli”.

Insomma, cosa significa riorganizzazione e razionalizzazione? Per cosa sta ospedali in rete? Alla Maestrini la risposta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro