QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità lunedì 03 ottobre 2016 ore 18:06

Le lezioni sono iniziate nel caos

Il 30 settembre doveva essere la data ultima per assumere tutti i docenti, ma c'è ancora qualche giorno da attendere



SUVERETO — "L’impazzimento dell’algoritmo nelle procedure sulla mobilità, le elucubrazioni sulle assunzioni in ruolo, la caotica procedura della chiamata diretta, i concorsi in via di espletamento, le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie (di livello provinciale e interprovinciale) non realizzate, i calendari per le nomine delle supplenze annuali, ci fanno dire che la prima campanella è suonata a vuoto", così dai social il sindaco Giuliano Parodi è pronto a tratteggiare lo scenario nel piccolo borgo da lui amministrato. 

"Queste le conseguenze della riforma voluta da Renzi, questi gli effetti collaterali sui cittadini delle riforme fatte male. - e ha aggiunto - Anche a Suvereto se ne vedono le conseguenze con orario ridotto alle scuole medie causa mancanza di insegnanti".

Dopo alcuni colloqui, però, sembrerebbe che si riuscirà a tornare alla normalità. Le scuole della provincia sono state infatti convocate a Livorno per le assegnazioni definitive dei ruoli vacanti e salvo imprevisti dal 10 ottobre si procederà con l'orario completo.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità