QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 24°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 25 agosto 2019

Attualità mercoledì 02 novembre 2016 ore 10:00

Le eccellenze del borgo tornano in tv

Il sindaco Giuliano Parodi e il conduttore Osvaldo Bevilacqua

Il calore, la simpatia e l'ospitalità della sua gente, così Suvereto si presenta ai telespettatori di "Sereno Variabile" con tutte le sue specialità



SUVERETO — Dopo essere stato selezionato come rappresentante della Toscana nella sfida dei Borghi, nel programma di Rai 3 "Le falde del Kilimagiaro" (leggi l'articolo correlato), Suvereto torna di nuovo protagonista in televisione sabato 5 novembre.

L'appuntamento è alle ore 17 su Rai 2 con "Sereno variabile", un'intera puntata dedicata nella storica trasmissione di viaggi e turismo condotta dal grande Osvaldo Bevilacqua. 

Un'ora intera di trasmissione, dove Suvereto farà conoscere alla platea nazionale ed internazionale della Rai le sue bellezze artistiche, storiche, folcloristiche e le sue eccellenze enogastronomiche: dall'olio, al vino, ai grani antichi. 

Osvaldo Bevilacqua condurrà gli spettatori alla scoperta degli scorci più suggestivi del nostro borgo: dai vicoli ai grandi spazi aperti delle colline e dei vigneti che si estendono fino al mare. Una grande occasione per Suvereto per farsi conoscere ancora di più all'Italia e all'estero. La trasmissione verrà replicata su Rai International.



Tag

In cammino ad Amatrice con il Cai, per tenere in vita i luoghi bellissimi sconvolti dal terremoto

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Lavoro

Attualità