QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10° 
Domani 10°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 14 dicembre 2019

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 14:22

Settant'anni di attività per la famiglia Paponi

Il borgo si è vestito a festa per festeggiare il traguardo, ma oltre a quelle storiche sempre più attività sorgono in paese



SUVERETO — La storia è iniziata nel 1946 con la bottega di Astutillo Paponi abile nel confezionare oggetti casalinghi, poi di anno in anno di generazione in generazione l’attività si è ingrandita si è adeguata ai tempi ma sempre con l’amore e la dedizione che la famiglia Paponi ha dedicato ai clienti e al paese.

Così il 20 luglio il borgo ha festeggiato con loro i 70 anni di attività.

“Una grande festa andata avanti fino a notte fonda. - ha commentato il sindaco Giuliano Parodi - con centinaia di persone in strada ad omaggiare la famiglia Paponi, sinonimo dell’affetto sincero che tutti i cittadini e i commercianti colleghi nutrono nei confronti di Loretta ed Ulivo. Un grande onore per me festeggiare con loro questo storico traguardo, in un periodo di crisi generale per l’industria e per il commercio, Suvereto si distingue per la vivacità delle sue attività, oltre a quelle storiche, negli ultimi anni i nostri fondi commerciali si son riempiti di nuove attività gestite da giovani pieni di entusiasmo e di voglia di fare, a cui auguro di traguardare i 70 di lavoro come per i casalinghi Paponi”.



Tag

Sardine a Roma: la vista dall'alto di piazza San Giovanni

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità