QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 10:52

Il tour sulle vie dei sapori fa tappa nel borgo

Il borgo è pronto ad accogliere i tour operator nell'ambito del percorso di promozione targato Toscana Promozione in occasione di Buy Tuscany



SUVERETO — Tra sabato 7 e lunedì 9 ottobre farà tappa a Suvereto l’educational tour Alla scoperta della costa toscana organizzato da Toscana Promozione in occasione del Buy Tuscany, workshop turistico dedicato alla nostra regione che si svolgerà il 10 Ottobre a Firenze.

L’educational tour mira a far scoprire la costa toscana a 15 tour operator internazionali che provengono da Ucraina, Russia, Repubblica Ceca, Ungheria e altri paesi e in particolar modo a far conoscere loro i quattro concetti di viaggio che la costa può offrire: wine & food, trekking & biking, spa and thermal, sea and parks. 

Suvereto accoglierà gli ospiti sabato 7 ottobre al Chiostro con un aperitivo con i vini di Suvereto, alla presenza dell’associazione degli sbandieratori che si esibirà per loro. 

"Nei giorni successivi i tour operator resteranno a Suvereto, visiteranno alcune aziende vitivinicole, proveranno i nostri percorsi trekking, mangeranno in alcuni dei nostri ristoranti e soggiorneranno nelle strutture ricettive del nostro comune. - fa sapere la vicesindaca e assessora all'Agricoltura Jessica Pasquini - Ritengo importante questa occasione che rappresenta una promozione importante per lo sviluppo del turismo sostenibile a Suvereto e per la creazione di una identità di territorio che crei integrazione tra le la varie realtà: dal vino al trekking, esaltando lo sport e l’enogastronomia locale e offrendo percorsi del buon vivere”. 



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità