Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 05 ottobre 2017 ore 10:52

Il tour sulle vie dei sapori fa tappa nel borgo

Il borgo è pronto ad accogliere i tour operator nell'ambito del percorso di promozione targato Toscana Promozione in occasione di Buy Tuscany



SUVERETO — Tra sabato 7 e lunedì 9 ottobre farà tappa a Suvereto l’educational tour Alla scoperta della costa toscana organizzato da Toscana Promozione in occasione del Buy Tuscany, workshop turistico dedicato alla nostra regione che si svolgerà il 10 Ottobre a Firenze.

L’educational tour mira a far scoprire la costa toscana a 15 tour operator internazionali che provengono da Ucraina, Russia, Repubblica Ceca, Ungheria e altri paesi e in particolar modo a far conoscere loro i quattro concetti di viaggio che la costa può offrire: wine & food, trekking & biking, spa and thermal, sea and parks. 

Suvereto accoglierà gli ospiti sabato 7 ottobre al Chiostro con un aperitivo con i vini di Suvereto, alla presenza dell’associazione degli sbandieratori che si esibirà per loro. 

"Nei giorni successivi i tour operator resteranno a Suvereto, visiteranno alcune aziende vitivinicole, proveranno i nostri percorsi trekking, mangeranno in alcuni dei nostri ristoranti e soggiorneranno nelle strutture ricettive del nostro comune. - fa sapere la vicesindaca e assessora all'Agricoltura Jessica Pasquini - Ritengo importante questa occasione che rappresenta una promozione importante per lo sviluppo del turismo sostenibile a Suvereto e per la creazione di una identità di territorio che crei integrazione tra le la varie realtà: dal vino al trekking, esaltando lo sport e l’enogastronomia locale e offrendo percorsi del buon vivere”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno