Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO16°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese
Assessore della Sardegna sfonda una vetrata di Sironi al ministero delle Imprese

Politica lunedì 14 settembre 2015 ore 18:10

Tortolini nella direzione regionale Pd

Il segretario regionale Dario Parrini ha puntato sui nomi di Matteo Tortolini e MIchela Cecchi durante l'assemblea regionale di sabato scorso



PIOMBINO — L'ex assessore piombinese è stato scelto direttamente dal segretario Dario Parrini per entrare a far parte della direzione regionale del partito durante l'assemblea che si è tenuta sabato mattina a Firenze.

Insieme a lui Michela Cecchi mentre presidente dell'assemblea è stato eletto Enrico Casini, che è assistente parlamentare di Andrea Manciulli, anche lui piombinese.

Tortolini sale un altro scalino politico di una carriera cominciata nel '99 con gli allora Ds e proseguita già a livello cittadino dove ha ricoperto per due volte l'incarico di consigliere comunale (e nel giugno del 2004 assessore all’urbanistica, sviluppo e concertazione)

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana: "Il disagio giovanile merita un approccio più professionale, non solo telecamere o più pattuglie"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità