Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

venerdì 09 gennaio 2015 ore 17:53

Cevital conferma l'aumento della produzione

Primo incontro fra i vertici del gruppo algerino e i sindacati della ex Lucchini. Annunciato l'acquisto di forni elettrici e di un nuovo treno rotarie



PIOMBINO — La nuova dirigenza di Cevital, il gruppo che ha acquisito le acciaierie di Piombino, si insedierà ufficialmente il primo aprile.

Durante l'incontro con i rappresentanti sindacali, i dirigenti della società algerina hanno spiegato che, nei prossimi tre mesi, la produzione di rotaie continuerà sull'impianto attuale mentre da aprile sarà portata al massimo portando il treno a vergella su 21 turni lavorativi. In programma anche l'ampliamento delle gamma di prodotti realizzata nello stabilimento.

Nelle prossime settimane inizierà anche lo smaltellamento delle aree a caldo chiuse da mesi che saranno sostituite dalla nuova piattaforma agro-alimentare progettata da Cevital.

L'incontro è stato aggiornato al 23 gennaio. All'ordine del giorno i tempi per la realizzazione dei vari progetti e per il passaggio dei lavoratori dall'amministrazione straordinaria a quella Cevital.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità