QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 gennaio 2020

Cronaca venerdì 07 agosto 2015 ore 10:19

In fuga con il figlio, ricerche a tappeto

Un padre separato di Livorno è scappato con il figlio di 5 anni. L'uomo poteva vedere il bambino con la presenza delle assistenti sociali



LIVORNO — E' fuggito con il figlio di 5 anni, facendo perdere le proprie tracce. Poteva vedere il bambino con la presenza delle assistenti sociali, e per scappare avrebbe eluso la loro sorveglianza allontanandosi. Non è escluso che possa essere fuori città. L'uomo sarebbe scappato col figlio, secondo quanto si apprende, perché in contrasto con le modalità con le quali è costretto a vedere il bambino. Infatti lo può incontrare solo in presenza di assistenti sociali e per un periodo limitato di tempo.

Solo pochi giorni fa il padre aveva anche effettuato un volantinaggio sul litorale livornese per attirare l'attenzione dell'opinione pubblica sul suo caso. La polizia sta ora cercando di localizzare anche il suo telefono cellulare e sono già state chieste informazioni in proposito. Contattata anche la famiglia dell'uomo che, al momento, non avrebbe saputo dare indicazioni utili per rintracciarlo.



Tag

Fraccaro: "Rilanciamo progetto M5s, orgogliosi nostro passato ora costruiamo nostro futuro"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità