Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 02 dicembre 2016 ore 09:09

Balneari, la Finanza stana nove superevasori

Controlli a tappeto durante l'estate sulla Costa degli Etruschi. Scoperte imposte evase per un milione e mezzo di euro e sei lavoratori a nero



LIVORNO — Bilancio finale per i controlli effettuati dalle Fiamme Gialle di Livorno sulla costa degli Etruschi. Sono stati passati al setaccio 14 stabilimenti balneari situati a Capoliveri, PIombino, San VIncenzo, Castagneto Carducci, Bibbona, Cecina, Rosignano Marittimo, Livorno, raccogliendo anche numerose testimonianze di turisti, stagionali o occasionali, che hanno confermato, in molti casi, l’inottemperanza dei gestori dell’obbligo di rilascio di scontrini e ricevute.

Le attività  hanno consentito di segnalare all’Agenzia delle Entrate, imposte evase tra Irpef, Iva, Irap e ritenute fiscali per un milione e mezzo di euro e di denunciare la presenza di 6 lavoratori completamente in nero assunte dai titolari degli stabilimenti per la pulizia delle spiagge, la sistemazione di ombrelloni e  draio e piccoli interventi di manutenzione.

Partendo dalla costa-est di Piombino e percorrendo il litorale sabbioso di San Vincenzo sino a raggiungere le spiagge di Cecina, Castiglioncello e Rosignano Marittimo, sono stati individuati nove evasori paratotali, ovvero imprenditori che hanno occultato al fisco più della metà dei loro guadagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità