QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°26° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 settembre 2019

Elezioni lunedì 22 aprile 2019 ore 09:00

Uniamo Suvereto presenta lista e programma

La candidata indipendente, sostenuta da Pd e Psi, ha presentato lista e programma risultato di un percorso di ascolto e condivisione di intenti



SUVERETO — Giovedì 18 Aprile alle ore 21,30 presso la sala alta del Ghibellino la candidata a sindaco di Suvereto Cristina Solignani ha presentato la lista Uniamo Suvereto e le line di programma. La candidatura di Solignani è sostenuta da Pd e Psi.

"Sono state settimane di grande fermento, di numerosi incontri, ma soprattutto di straordinaria partecipazione. - ha scritto sulla sua pagina social in vista dell'incontro - In questo senso volevo ringraziare personalmente e pubblicamente tutti coloro che hanno preso parte ai vari incontri, offrendo il proprio contributo attraverso idee, proposte, pareri e considerazioni. E' grazie a questo enorme contributo, e a quello del gruppo di lavoro, che abbiamo potuto stilare un programma autentico e in linea con i bisogni espressi, frutto di una riflessione comune.
Perché questo è il punto dal quale siamo partiti e l'obiettivo che intendiamo raggiungere: un'Amministrazione più unita e partecipata".

Ecco i candidati consiglieri della lista Uniamo Suvereto: Selvaggia Baldi 27 anni diploma di scienze sociali e assistente in studio odontoiatrico; Valentina Mannari 45 anni, geometra, tra i consiglieri uscenti dell’attuale minoranza; Paola Bigazzi 57 anni, ragioniera; Maria Brini, 60 anni, cuoca; Ilaria Panicucci 45 anni, guida ambientale; Simonetta Floris, 44 anni, aiuto cuoca; Patrizia Favilli, 51 anni, analista contabile; Lorenzo Piccioni 29 anni, laureato in agraria, addetto al controllo della qualità in una azienda di trasformazione; Luca Dell'Agnello, 48 anni, perito agrario, attuale capogruppo di minoranza; Roberto Daiqui 62 anni, agente di commercio e imprenditore; Marco Doni 34 anni, laureato in Storia, tutor degli apprendimenti; Antonio Russo, 45 anni, imprenditore agricolo.



Tag

'Chi non salta comunista è', i cori dei giovani della Lega a Pontida mentre parla Salvini

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Sport