Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Elezioni lunedì 22 aprile 2019 ore 09:00

Uniamo Suvereto presenta lista e programma

La candidata indipendente, sostenuta da Pd e Psi, ha presentato lista e programma risultato di un percorso di ascolto e condivisione di intenti



SUVERETO — Giovedì 18 Aprile alle ore 21,30 presso la sala alta del Ghibellino la candidata a sindaco di Suvereto Cristina Solignani ha presentato la lista Uniamo Suvereto e le line di programma. La candidatura di Solignani è sostenuta da Pd e Psi.

"Sono state settimane di grande fermento, di numerosi incontri, ma soprattutto di straordinaria partecipazione. - ha scritto sulla sua pagina social in vista dell'incontro - In questo senso volevo ringraziare personalmente e pubblicamente tutti coloro che hanno preso parte ai vari incontri, offrendo il proprio contributo attraverso idee, proposte, pareri e considerazioni. E' grazie a questo enorme contributo, e a quello del gruppo di lavoro, che abbiamo potuto stilare un programma autentico e in linea con i bisogni espressi, frutto di una riflessione comune.
Perché questo è il punto dal quale siamo partiti e l'obiettivo che intendiamo raggiungere: un'Amministrazione più unita e partecipata".

Ecco i candidati consiglieri della lista Uniamo Suvereto: Selvaggia Baldi 27 anni diploma di scienze sociali e assistente in studio odontoiatrico; Valentina Mannari 45 anni, geometra, tra i consiglieri uscenti dell’attuale minoranza; Paola Bigazzi 57 anni, ragioniera; Maria Brini, 60 anni, cuoca; Ilaria Panicucci 45 anni, guida ambientale; Simonetta Floris, 44 anni, aiuto cuoca; Patrizia Favilli, 51 anni, analista contabile; Lorenzo Piccioni 29 anni, laureato in agraria, addetto al controllo della qualità in una azienda di trasformazione; Luca Dell'Agnello, 48 anni, perito agrario, attuale capogruppo di minoranza; Roberto Daiqui 62 anni, agente di commercio e imprenditore; Marco Doni 34 anni, laureato in Storia, tutor degli apprendimenti; Antonio Russo, 45 anni, imprenditore agricolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

RIGASSIFICATORE