Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità giovedì 14 novembre 2019 ore 16:08

Torna il maltempo, scuole chiuse

In arrivo un'intesa perturbazione che porterà di nuovo temporali sulla Toscana, Val di Cornia compresa. Scuole chiuse nella maggior parte dei Comuni



VAL DI CORNIA — In vista della nuova ondata di maltempo che interesserà la Toscana, nella maggior parte dei Comuni della Val di Cornia è stato deciso di chiudere le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

Hanno comunicato tale decisione i Comuni di Piombino, Campiglia Marittima e San Vincenzo. Scuole aperte, come scritto sulla pagina Facebook dell’Ente, invece a Suvereto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno