QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 dicembre 2019

Attualità giovedì 23 luglio 2015 ore 11:30

Vesta in cima alla classifica del Best in show

Il weimaraner di Massimiliano Ferretti guida con 130 punti dopo le ultime tappe. Le prossime, decima e undicesima, saranno a Piombino e Orciano



PALAIA — Amleto e Vesta, sono loro i cani più belli nelle ultime due tappe del Best in show, rispettivamente a Perignano e Palaia.

Il prossimo appuntamento, importantissimo ai fini della classifica in quanto a punteggio doppio, è la mostra di Piombino che andrà in scena, in notturna, sabato 1 agosto in piazza Bovio.

A seguire, sabato 8 agosto, sempre in notturna, la B&M Organization si trasferirà ad Orciano Pisano, dove si disputerà l'undicesima tappa.

Le ultime due tappe sono state Perignano e Palaia. La mostra di Perignano, in notturna, ha visto trionfare il bassotto Amleto, di Federica Votino. Nello spettacolare parco di querce della Villa Dal Borgo di Palaia, è andata in scena la nona tappa del trofeo Best of The Best.

L'ordine di arrivo ha visto al quinto posto classificarsi Parker, Bouledougue Francese di Manuela Tagliaferri, al quarto posto Golia, Carlino di Giacomo Gori, sul podio, al terzo posto Vip, Terranova di Paola Nelli, riserva di Best in Show Oscar, Cocker Spaniel di Maria Russo e sul gradino più alto è salito Vesta il weimaraner di Massimiliano Ferretti che guida la classifica generale del trofeo con 130 punti. 



Tag

Tromba d'aria a Lauria: scoperchiato il tetto del palazzetto dello sport Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca