Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca sabato 12 dicembre 2015 ore 14:42

Tenta un furto e per fuggire si getta dal balcone

Ad aspettare il ladro al piano terreno c'erano i carabinieri di Campiglia che sono riusciti a fermare l'uomo anche se impugnava un coltello da cucina



VENTURINA TERME — Una chiamata per segnalare un furto in via Nanetti a Venturina Terme e l’intervento di una pattuglia della Stazione di Campiglia Marittima hanno permesso l’arresto di un 35enne kosovaro.

Il ragazzo, vestito di scuro, si è calato dal terrazzo dell’abitazione del secondo piano per fuggire e alla vista delle forze dell’ordine ha provato ad affrontarli con un coltello da cucina.

I carabinieri, nonostante la resistenza, sono riusciti a bloccarlo e immobilizzarlo. È stato necessario anche l’intervento del 118 per accompagnare il malvivente e il militari al pronto soccorso.

Il malvivente, domiciliato nel campo nomadi di Pisa, è un pluripregiudicato con numerosi reati contro il patrimonio e la persona, arrestato più volte con svariate identità. 

Ora il 35enne kosovaro è in stato di arresto per il reato di rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e porto di oggetti atti a offendere; trasportato prima nella camera di sicurezza della Compagnia di Piombino poi condotto al carcere di Livorno. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica