Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 28 luglio 2020 ore 15:32

Accordo tra Atletico Piombino e Salivoli Calcio

I firmatari dell'accordo

L'accordo mira a far sì che nessuna delle due società perderà il riconoscimento di scuola calcio e migliorare i settori giovanili



PIOMBINO — Siglato oggi, alla presenza del sindaco di Piombino e dell’assessora allo Sport Simona Cresci, l’accordo fra S.S.D Atletico Piombino e A.S.D. Salivoli Calcio: un accordo di collaborazione a tempo indeterminato con inizio stagione sportiva 2020/2021.

L’accordo prevede che entrambe le società abbiano almeno una categoria di Allievi, Giovanissimi ed Esordienti, in questo modo nessuna delle due società perderà il riconoscimento di scuola calcio. Lo scopo è il miglioramento di entrambi i settori giovanili per una crescita costante di tutti i propri tesserati e mantenere nella nostra città un livello tecnico di base di buona qualità .

“Sono molto felice del risultato raggiunto – ha dichiarato l’assessora Cresci – e mi complimento per il lavoro svolto nel corso di queste settimane dai direttori sportivi dei settori giovanili di entrambe le società. Nel corso degli anni, complici le polemiche che nascono talvolta tra società sportive di una stessa disciplina, abbiamo visto andare via bambini e giovani dalla nostra città a favore di società di città vicine: questo accordo mira proprio a far rimanere i nostri ragazzi ad allenarsi e giocare con la maglia della propria città.
Mi auguro che questa collaborazione possa essere di buon auspicio e da esempio per altre società sportive della nostra città, unire le forze e collaborare credo sia l’unico modo per non disperdere la qualità del lavoro svolto, a maggior ragione quando parliamo dei nostri ragazzi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro