Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 02 agosto 2019 ore 19:00

Missione compiuta, Spazio H ha il nuovo pulmino

La raccolta fondi MettiAMOciinmoto era stata avviata a Settembre 2017 grazie all'associazione Sei Venturinese se. Ora la consegna delle chiavi



CAMPIGLIA MARITTIMA — E' stata una grande festa nella Ztl di Venturina per l'inaugurazione del pulmino attrezzato per il trasporto disabili acquistato con il contributo di tantissime persone nell'ambito del progetto MettiAMOciinmoto avviato a Settembre 2017 dall'associazione Sei Venturinese se. 

Mese dopo mese, iniziativa dopo iniziativa, il gruppo è riuscito a raccogliere 50mila euro, la cifra necessaria a comprare il nuovo mezzo di trasporto.

Al taglio del nastro, venerdì 2 Agosto alle ore 18,30, la presidente di Spazio H Tamara Poli che ha ricevuto le chiavi dal presidente dell'associazione Sei Venturinese se Gianni Manzini. All'iniziativa è intervenuta anche la sindaca Alberta Ticciati.

Grazie all'aiuto di tutta la Val di Cornia, da Settembre, alla riapertura del centro Spazio H, i ragazzi usufruiranno di un nuovo mezzo sicuro, efficiente e a norma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità