Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 10 giugno 2018 ore 10:04

Ju Jitsu Budo Club, chiusa stagione di successi

A chiusura della stagione marziale dei piccoli e grandi atleti, il Budo Club di Venturina riassume un anno di successi sportivi



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si è conclusa con gli esami di fine corso la stagione marziale dei piccoli e grandi atleti di Ju Jitsu del KJ Budo Club di Venturina Terme.

Durante quest’anno molte sono state le gare a cui hanno partecipato ottenendo ottimi risultati e piazzandosi sempre fra i primi posti in tutte le gare a cui hanno partecipato confrontandosi con le società di tutta Italia. La stagione è partita con il congresso internazionale a Ottobre a Liverpool, poi a Gennaio al congresso nazionale ad Alessandria (dove sono arrivati al quarto posto come società), a Marzo la Coppa Italia a Volterra (terzo posto come società) e per ultima il 27 Maggio la coppa Zen a Carrara (terzo posto come società). 

In questa ultima gara nei kata mani nude: medaglie di bronzo per Gruevski Sandro, Gori Sabrina e Ranieri Giada. Nelle dimostrazioni: Pantosti Ania e Vallesi Alessio hanno preso la coppa per il secondo posto, Gruevski Sandro e Gruevski Lara hanno preso la coppa per il terzo posto. Nei Kata con armi: Cazzola Sara medaglia d’argento, Ugolini Francesco, Gruevski Sandro e Gori Sabrina medaglie di bronzo. Negli Embu: Gori Sabrina con Bongini Marco medaglie d’oro, Ranieri Giada con Bongini Marco medaglie di bronzo, Provenzano Matilde con Cazzola Sara medaglie di bronzo. Nella lotta a terra: medaglie d’oro per Provenzano Matilde, Ugolini Francesco, Pantosti Ania e Vallesi Alessio; medaglie d’argento per Bongini Marco, Espinoza Thayra e Espinoza Orlando; medaglie di bronzo per Sandu Aisha e Cazzola Sara. Nella Kick Jitsu: medaglia d’oro per Espinoza Orlando. Grazie a tutti voi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro