Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 10 aprile 2019 ore 07:00

Ustionati durante i lavori di manutenzione

Foto di repertorio

L'incidente all'interno dello stabilimento Italianfood del Gruppo Petti a Venturina. Coinvolti due elettricisti di 34 e 40 anni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Incidente sul lavoro per due elettricisti all'interno dello stabilimento Italianfood del Gruppo Petti a Venturina, azienda specializzata nella lavorazione del pomodoro. I due, dipendenti dell'azienda di 34 e 40 anni, hanno subito ustioni durante un intervento di manutenzione su un impianto.

Sul posto sono arrivate due ambulanze e per i due lavoratori è stato disposto il trasferimento con l'elisoccorso al Centro grandi ustioni dell'ospedale Cisanello di Pisa. Al vaglio, intanto, le possibili cause dell'incidente.

Il 34enne, di origini rumene e residente a Venturina, dopo le cure del caso è stato dimesso; il 40enne, di origini pugliesi e residente a Venturina, è sotto osservazione per le ferite riportate, ma le condizioni non sarebbero gravi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno