Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 06 agosto 2019 ore 09:15

Ztl Venturina, pronta la nuova proposta

Sulla base delle istanze presentate da associazioni di categoria, commercianti e cittadini, l'Amministrazione è pronta a presentare una soluzione



CAMPIGLIA MARITTIMA — L'Amministrazione comunale presenta il progetto di intervento sulla Ztl di Venturina. Una decisione presa dopo una prima fase di confronto con associazione di categoria, commercianti e cittadini nei giorni scorsi e dopo aver lavorato, come viene spiegato in una nota, ad un quadro conoscitivo approfondito e completo.

La proposta studiata con gli uffici comunali sulla base delle posizioni ascoltate sarà condivisa nell'ambito di un doppio incontro. Il primo incontro è fissato per mercoledì 7 Agosto alle ore 14 presso la saletta comunale La Pira; il secondo è invece un'assemblea pubblica fissata per giovedì 8 alle ore 21 in largo Sbarretti. Invitati a partecipare tutti i cittadini e tutte le persone coinvolti a vario titolo e interessate al progetto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno