Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 15:55

Una coltellata micidiale per un litigio banale

Il carcere don Bosco di Pisa

E' accusata di omicidio la donna che ha ucciso il compagno con un coltello da cucina durante un diverbio, forse accecata dall'alcool



PIOMBINO — Ci sarebbero futili motivi alla base del litigio tra due conviventi sfociato nel sangue, questa notte. Secondo quanto ricostruito, la coppia aveva trascorso la serata fuori e, forse per colpa di qualche bevuta di troppo, la discussione scoppiata nella loro abitazione non lontana da Fiorentina è degenerata fino al colpo mortale.

La donna, Beatrice Paini, ha preso tra le mani un grosso coltello da cucina e ha inferto una coltellata all'addome del compagno, Fabrizio Gratta, 49 anni, operaio. Poi è stata lei a chiamare i soccorsi, forse senza rendersi conto della gravità della ferita inferta. Per l'uomo aggredito non ci sono state speranze; anche se non aveva perso molto sangue, una volta in ospedale è morto poche ore dopo il ricovero, forse a causa delle lesioni ad alcuni organi oppure per una emorragia interna.

Beatrici Paini è accusata di omicidio. I carabinieri di Piombino l'hanno arrestata e accompagnata nel carcere don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport