Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità lunedì 16 aprile 2018 ore 11:58

Nuove modalità per richiedere ausili e protesi

Foto di repertorio

L'Asl Toscana Nord Ovest ha illustrato la nuova organizzazione che si occuperà anche di consegna, ritiri e manutenzione degli ausili



PIOMBINO — Dal 16 Aprile sono cambiate le modalità di consegna di presentazione delle domande per la richiesta di protesi e ausili. A darne notizia è la Asl Toscana Nord Ovest che dal suo sito web ha illustrato la nuova organizzazione.

Il cittadino, per presentare le richieste di ausili, protesi, ritiri e riparazioni, potrà recarsi, a sua scelta, in uno dei punti di front office amministrativi presenti in Val di Cornia. L’autorizzazione verrà inviata dall’Asl a casa del paziente evitandogli così un ulteriore spostamento. La ditta che ha in gestione il servizio provvederà alla consegna, ai ritiri e alle manutenzioni degli ausili direttamente a domicilio dopo aver fissato un appuntamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno